Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SOFARM FESTIVAL – ANIMALI DA PALCO

SABATO 18 E DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

In collaborazione con
GREENPEACE • FRIDAYS FOR FUTURE • GREENTO

TORNA SOFA SO GOOD

Dopo 4 anni di attività, tra concerti indoor e festival open air, Sofa So Good torna ad animare lo spazio culturale del Bunker (TO) per festeggiare il superamento delle 100 esibizioni dal vivo, conseguito durante la stagione estiva 2021.
Nasce così SOFARM Festival: la manifestazione culturale organizzata in collaborazione con Greenpeace, Fridays For Future e GreenTO, per far sì che l’evento sia occasione di sensibilizzazione e crescita collettiva oltre che di svago. Due imperdibili giornate di concerti all’insegna della migliore musica indipendente italiana – con artisti provenienti da Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio e Puglia – arricchite da interventi e workshop legati al tema della sostenibilità ambientale.

PROGRAMMAZIONE
18/09/2021
COMETE • MANITOBA • NENO ZOË – SANTOIANNI – IMA – RICHIEDO – ITTO
19/09/2021
SVEGLIAGINEVRA • EST-EGO’ • ROSITA • T VERNICE PUGNI – QUARZO BLU – ROSSANA DE PACE – MICHAEL SORRISO – JUNIOR V
Con la partecipazione di TI AMO DJ SET e BEATKOINZ
BUNKER
Via Niccolò Paganini 0/200, 10154, Torino (TO) Apertura cancelli ore 16:00 Concerti dalle ore 17:00

INFO E BIGLIETTI

GIORNALIERO: €10,00 + prevendita
ABBONAMENTO 2-DAYS (edizione limitata): €15,00 + prevendita

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Da venerdì 6 agosto 2021, secondo le disposizioni vigenti previste per tutti i luoghi di cultura italiani, per accedere agli eventi musicali in tutta Italia è obbligatorio esibire il Green Pass.

Maggiori infohttps://www.dgc.gov.it/web/

PER ULTERIORI INFORMAZIONI https://www.facebook.com/sofasogoodtorino https://www.instagram.com/sofasogood.torino/ https://t.me/sofasogoodtorino

Scopri PAN MUSIC e i suoi artisti

Pan Music è un’etichetta Discografica Indipendente con sede a Torino,
fondata da Fabrizio Pan, Produttore e Label Manager.

L’etichetta è diventata, nel corso degli ultimi 3 anni, una tra le realtà musicali più affermate e attive in Piemonte, con più di 150 release discografiche all’attivo, tra cui Melody Fall (Universal /Sanremo 2008), Atlante (MTV New Generation Artist 2018), Dari e le giovanissime leve Francamente, Narratore Urbano, Igloo e Carthago, al centro di una nuova, potente scena emergente che si contraddistingue per i contenuti incentrati su tematiche sociali urgenti, una scrittura acuta e sensibile e una ricerca sempre originale sul proprio sound.
Con un ampio roster di artisti che spazia dal Rock al Pop, dall’Indie al Cantautorato, Pan Music si conferma una realtà eclettica e vivace, motivo per il quale continua ad attirare artisti non solo da tutto il territorio piemontese, ma anche dal resto d’Italia e dall’estero.

Nel 2020 nasce Pan Music Press, l’ufficio stampa dell’etichetta, dedicato alla comunicazione e promozione di Pan Music e dei propri artisti a 360 gradi, attraverso il rapporto consolidato e costante con giornali e webzine, un attento lavoro su tutti i canali di Pan Music, i quali oggi contano più
di 1000 contatti settimanali e più di 6.000 like per canale.

Pan Music Production Torino

Leave a comment