Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fabio Rovazzi con Eros Ramazzotti
nel brano
“La mia felicità”

“Riparto grazie a Ramazzotti, mi serviva una pausa…”
Dopo due anni in totale silenzio, Fabio Rovazzi ha deciso di tornare sulla scena con un tormentone estivo La mia felicità, in collaborazione con Eros Ramazzotti.

Una coppia insolita si appresta a segnare l’estate italiana: Rovazzi insieme a Eros Ramazzotti con il singolo La mia felicità. Accompagnato dal videoclip, anzi, come ben conosciamo, tutti i video di Rovazzi non sono semplici “videoclip”, sarebbe riduttivo chiamarli così, sono dei veri e propri cortometraggi, opere creative che ambirebbero a diventare addirittura film.
Musica, cinema, tv, Internet mescolati in un’unica performance.
Il brano, un funky leggero, potrebbe diventare uno dei tormentoni estivi della carriera di Rovazzi, cantante, attore, comico, scrittore, che dal 2016 ad oggi, ha collezionato solo successi e questo sarà l’ennesimo.

«Sono contento di tornare con questo brano dopo due anni, mi ha reso felice. È stata una sfida incredibile a livello creativo e mi sono inventato una storia particolare per raccontare quello che abbiamo vissuto in quest’anno e mezzo» ha dichiarato Rovazzi.

Un progetto che sembra, in tutto e per tutto, un cortometraggio.
Girato tra Italia e Los Angeles, è stato realizzato da circa 150 persone, che si sono spostate tra 9 location diverse, tra cui una base militare e alcune bellissime grotte. E’ un video assolutamente da guardare, per ammirare la geniale creatività di Rovazzi.

Eros Ramazzotti non si sente affatto fuori luogo, anzi, un uomo che in età adulta con una lunghissima carriera piena di soddisfazioni, si mette in gioco, divertendosi come un bambino, spalleggiando il suo giovane amico – collega. GENIALE!

Rovazzi ha presentato alla stampa il video del suo nuovo singolo, una storia fantasy che vuole raccontare i giorni nostri e l’ultimo anno

DA OGGI ANCHE IL VIDEO DI “LA MIA FELICITA'”

Scritto diretto e montato da Fabio Rovazzi

Instagram Rovazzi

Instagram Ramazzotti

fonti web

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin