Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
“Saints And Sinners” di Honey Trap: Un Inno Mozzafiato tra Metal e Rock/Punk

“Saints And Sinners,” l’ultimo singolo dei talentuosi Honey Trap, rilasciato il 20 ottobre, è stato un regalo perfetto per la stagione del brivido. Prodotto dal vincitore di un Grammy, Dave Schiffman, noto per il suo lavoro con artisti del calibro di Adele, System Of A Down e Red Hot Chili Peppers, il nuovo singolo è un inno cupo e travolgente che continuerai ad ascoltare anche dopo la tua festa di Halloween.

Il brano inizia con un riff bluesy accompagnato da voci sensuali, costruendo gradualmente un crescendo glorioso che fa muovere la testa. Scritto durante la pandemia, il testo riflette sull’effetto di livellamento causato dalla pandemia, coinvolgendo sia i santi che i peccatori. Alternando dolcezza e rabbia, il brano riflette il viaggio interiore che tutti viviamo in tempi incerti, offrendo una colonna sonora per esternare estaticamente quelle emozioni.

Una settimana dopo è stato rilasciato il video musicale che ha ricevuto solo feedback positivi da parte di critici e fan. Diretto da Tom Flynn, regista esperto nei generi hard rock e horror, il video porta la canzone a un livello superiore. Flynn, veterano del genere horror con film come “Saw”, ha collaborato con la band per creare un’atmosfera inquietante attorno a un matrimonio occulto mascherato in una cattedrale di New York. Tra le riprese della band che suona e strappa, otteniamo uno sguardo sulla scena che unisce santi e peccatori, giustapposta a un’interpretazione della tentazione di Adamo ed Eva da parte del serpente nel giardino. Abbiamo persino usato un vero serpente!

Honey Trap è una band rock di New York composta da quattro membri con una voce femminile potente. Nata nel 2014, la loro firma sonora è una miscela unica di voci sensuali ma decise su chitarre melodiche, bassi incisivi e ritmi di batteria incalzanti.

Il loro EP di debutto “Four Play,” del 2015, prodotto da Steven Albini (noto per aver prodotto l’album “In Utero” dei Nirvana) e masterizzato dal quattro volte candidato ai Grammy Joe Laporta, ha attirato l’attenzione critica e dei fan, stabilendo il loro talento crudo.

Da allora, Honey Trap continua a creare nuova musica e ad esibirsi in spettacoli e festival negli Stati Uniti. Con una base di fan fedele e in crescita, la band continua a catturare il pubblico con la loro presenza e le loro contagiose melodie rock.

Con l’aiuto del leggendario produttore e ingegnere del suono David Schiffman, Honey Trap ha appena lanciato il loro ultimo singolo. Basandosi sulla straordinaria risposta, “Saints and Sinners” promette di essere un’aggiunta audace e dinamica all’impressionante discografia della band.

Con la loro passione inarrestabile per la musica e il talento indiscusso, Honey Trap è una band da tenere d’occhio. La loro dedizione nel superare i confini e esplorare nuovi orizzonti creativi è una testimonianza del loro impegno per l’arte del rock and roll, e non ci vorrà molto prima che lascino il segno sulla scena musicale globale.

Instagram

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin