Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La prima intervista dell’anno è ad un artista di casa “PaKo”, lui è Zest, un ragazzo emiliano, particolare e pieno di talento… per lui la musica è tutto, l’R’n’b è tutto. Con questa intervista possiamo conoscerlo un po’ di più e soprattutto andate ad ascoltare il suo ultimo singolo, lo trovate nelle nostre playlist e su tutti i Digital Store. 

Ciao Zest, felici di averti nuovamente sulle nostre pagine.
Questa è la tua seconda intervista con noi ma per coloro che ancora non ti conoscono presentati raccontando brevemente chi sei.
Bella raga! Sono Zest, faccio l’R&B più forte in Italia e ho voglia di portare in alto questo genere (secondo me) molto sottovalutato.

Chi sono le persone che ti hanno appoggiato e/o accompagnato nel tuo percorso?
Le potrei contare con le dita di una sola mano, in primis me stesso ed è questo l’importante.

Qual è il tuo sogno più grande?
Ne ho tanti, ma prima di tutto rendere la mia passione un lavoro, emozionando e facendo viaggiare con la mente chi ascolta la mia musica.

Il tuo nuovo brano s’intitola “R&B italiano”, un bel brano originale. Ci racconti come è nato e di cosa parla?
E’ un bran scritto post relazione tossica. Ho attraversato una fase di grande ego trip che la alternavo alla paura e all’odio all’idea di poter perdere quella persona, insomma, un macello totale. Odio dover spiegare nei dettagli una canzone, amo l’idea della libera interpretazione con l’eventuale possibilità di rispecchiarsi in ciò che dico.

Scrivi la frase più significativa di questo brano… e spiegaci il significato
“Questa vita che non cambia e tu sei forte, ma per perdermi no”. E’ parte del ritornello, riconosco quanto questa persona sia forte ad affrontare le problematiche della sua vita ma la più importante no, e sarei io. Me la tiravo parecchio vero? Giuro che sono molto più umile di quel che sembra.

Quali pensi che siano gli ingredienti del successo?
L’unicità, personalità artistica, costanza e voglia di spaccare il culo al mondo.

Che progetti hai per il futuro?
Voglio che la gente mi conosca per ciò che sono, musicalmente parlando, voglio che conoscano tutte le mie sfaccettature delle mie mille personalità. Ho attraversato un periodo dove facevo fatica ad accettarmi, il lockdown mi ha aiutato e ora voglio davvero trarre il meglio dallo schifo che ho vissuto.

A cosa dai più importanza durante la composizione di un nuovo brano?
Mi ricordo sempre il motivo per cui ho iniziato a far canzoni e non voglio scordarmelo mai: sfogarmi ed essere fottutamente unico. Tendenzialmente do più importanza al cosa dico e al come lo dico, in seconda battuta cerco sempre le linee melodiche vocali più belle del mondo.

Invece ora invita le persone che leggeranno questa intervista ad ascoltare le tue canzoni?
Zest.rnb su Tik Tok (dove pubblico strofe/ritornelli inediti), okayzest su IG per restare aggiornati e Zest su Spotify, buon viaggio. Un feedback fa sempre piacere, quando volete scrivetemi.

C’è qualcuno che vorresti ringraziare per qualsiasi motivo?
Me stesso, perchè fossi qualcun altro avrei già mollato, poi le mie ex, senza di loro avrei avuto la metà delle ispirazioni.

Siamo arrivati a fine intervista… Ultima nonché meno importante domanda… Domanda a scelta.
C’è qualcosa che non ti ho domandato ma che avresti voluto ti chiedessi? Fatti una domanda e risponderti pure.
Mi piacerebbe mi chiedessi della prossima canzone, è una bomba e non vedo l’ora di farvela sentire!

 

Contatti Social Zest

Instagram
YouTube
Spotify

Ufficio Stampa
Music and Media Press

Etichetta
PaKo Music Records

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin