Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Sono tornati con un altro inediti, intitolato “Moncler” e sono con noi oggi per raccontarcelo e per farsi conoscere ancora un po’, stiamo parlando dei Nova King. Sentirete molto parlare di loro… continuate a seguirci e soprattutto condividete, è l’unico modo per sostenere la musica e chi la crea.
Trovate tutta la musica dei Nova King su tutti i Digital Store e le nostre playlist.

Ciao ragazzi, eccoci nuovamente qui a parlare di un altro singolo, state lavorando tantissimo e questo porterà a grandi risultati… chi si ferma è perduto!
Raccontateci qualcosa in più su di voi… 
Ciao, è sempre un piacere
Grazie, piano piano stiamo raggiungendo ottimi risultati calcolando da quando siamo partiti ad oggi, sicuramente ne abbiamo ancora di strada da fare perché non si smette mai di imparare e migliorare e la faremo volentieri, non siamo di certo tipi che si arrendono. 
La musica per noi è stile di vita, se non esistesse penso che il mondo sarebbe noioso e meno atmosferico. 
– La vostra musica… parla di voi. In ogni brano c’è verità. Siete partiti con Romantico… che differenze ci sono tra il primo singolo e gli altri. Sia come argomentazione che a livello musicale? 
Sicuramente da romantico in poi il sound è migliorato tantissimo grazie al tocco magico del nostro Producer Promo L’inverso 
Riguardo l’argomentazione cerchiamo sempre di raccontare tutto ciò che ci circonda giornalmente e vi assicuro che ogni giorno ce n’è una! 
Ogni brano ha un suo specifico argomento sempre sottolineando la povertà, la fatica, e la routine di tanti noi giovani delle periferie. 
⁃ Il vostro genere è quello che va per la maggiore in questi ultimi anni, però è anche abbastanza tutto uguale… voi pensate di essere diversi? Di avere qualcosa in più che possa spiccare rispetto ad altri? Cosa?  
Non per essere arroganti ma rispondiamo di “SI” 
Siamo diversi nel modo di parlare, creare melodie e chiudere le rime, lo facciamo con semplicità senza rincorrere a chiudere solo rime quindi arrivare a dire cose senza senso giusto per trovare una rima.
Le nostre canzoni sono storie da ascoltare ma le trasformiamo in mood di festa o ballo e molti ascoltano solo il ritmo, ma chi se ne intende si soffermerà a sentire le parole per capire il nostro messaggio. 
⁃ Il vostro ultimo brano si intitola “Moncler”; raccontateci qualcosa, com’è nato, di cosa parla…
“Moncler” è nato in un momento di incomprensione e rabbia. 
Abbiamo sempre cercato di dimostrare la voglia di fare e la nostra determinazione per la musica
Ma c’è molto hating, miscredenza e mancanza di supporto. 
Con il tempo i fatti hanno iniziato a parlare dimostrando tutto visibilmente a occhio umano tramite i social, e allora in “Moncler” abbiamo deciso di parlare di questo accaduto. 
⁃ Scrivi la frase più significativa di questo brano e se ti va spiegaci il significato 
“Quando l’invidia parla il fatto dimostra chi sono” 
aggiungerei pure 
“l’odore dei soldi attira, troppi musi lunghi” 
Spieghiamo la seconda: I soldi comandano! 
quando non hai soldi nessuno ti prende sul serio, appena sentono che stai iniziando a guadagnare con il tuo sogno tutti si mettono in fila indiana cercando la tua attenzione e dandoti le attenzioni, ma non dovrebbe funzionare così. 
– Spiegateci brevemente di cosa parlano “Nova King” e “Coco Pops”? 
“Nova King” è un freestyle molto diretto che spiega il nostro percorso da ieri a oggi, si attacca molto a “Moncler”
“Coco Pops” parla di sbagli, comprensioni e cambiamenti. 
⁃ Immaginatevi tra cinque anni, dove siete? come sarete?
Il futuro cerchi di creartelo con le tue mani e hai la progettazione e gli obbiettivi in testa ma la strada che fai è piena di sorprese che non ti aspetti, la vita è imprevedibile
Ma volando con l’immaginazione e realizzando i nostri obbiettivi tra 5 anni saremo ricchi girando il mondo con i tour e ad aprire agenzie per aiutare i poveri dimenticati e ignorati dallo stato. 
⁃ Quali sono i vostri progetti futuri?
Fare un sacco di album e tour mondiali, comprare casa alla famiglia, aiutare i poveri e andare alla mecca
⁃ Oltre alla musica cosa vi piacerebbe fare nella vita?
Sorridere, mangiare e bere. 
Abbiamo sempre sbavato le vetrine e ci è sempre mancato un vero sorriso per problemi economici, debiti e mancanza di affetto, insomma per come siamo cresciuti non è mai stato divertente. 
⁃ Siamo arrivati a fine intervista… Domanda a scelta.
C’è qualcosa che non ti ho domandato ma che avresti voluto ti chiedessi? Puoi farti una domanda e risponderti. 
Risponderemo ad altre domande strada facendo. 
Grazie per il tempo e l’occasione. 

Spotify Nova King
Radio Spotify
Contatti Social NOVA KING

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin