Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CHIARA LENA

TORNA CON

IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO DI

SHINE

DISPONIBILE DAL OGGI 16 NOVEMBRE 2021

 

Disponibile dal 16 Novembre 2021, il videoclip del nuovo singolo “Shine” di Chiara Lena, prodotto da Gianluca Garretto della Flexin Media, con la partecipazione delle due comparse Celeste e Suco.

Shine, la canzone che ci ha portato la voglia di rinascere, di far tornare a brillare la luce che è in noi, ed è proprio quello che nel videoclip Chiara ha voluto trasmettere, senza dimentiche tutte le difficoltà che tutti noi abbiamo passato nella nostra vita, in quei momenti di oscurità, di negatività, ed è in quel momento che dobbiamo credere in noi stessi, e di riaccendere quella luce ormai spenta e farla tornare a brillare così intensamente, che risveglierà la luce dentro a chi ci sta vicino.

“La Vita va Vissuta Cercando di Splendere Sempre”

 

ASCOLTA SU SPOTIFY

Dettagli di Shine

Arrangiamento: @chrisgheno
Mix e Master: @willyrock_bxf

Chiara Ci Racconta:

Shine è una canzone che parla di risplendere, nonostante ogni difficoltà, quindi l’idea del video è proprio quella di mostrare la luce che sta dentro ognuno di noi. Perché tutti, anche quando pensiamo che l’oscurità ci avvolga completamente, abbiamo una cosa preziosa, la più preziosa: credere in noi stessi. E’ quando crediamo in noi stessi che nulla ci può abbattere.

Contatti Social Chiara Lena

Instagram
Facebook
YouTube
Spotify

Etichetta 
PaKo Music Records

Red Owl Records

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin