Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Un altro ragazzo che arriva dalla nostra etichetta, oggi abbiamo una piacevole intervista a Chris Buille, giovane artista siciliano, voce possente e con un talento ancora da tirar fuori completamente, ma ha tutte le carte per farcela.
Oggi qui per presentare il suo nuovo singolo “Un nuovo me” 

Ciao Chris, benvenuto sulle nostre pagine, presentati per coloro che non ti conoscono raccontando brevemente chi sei e raccontaci da dove ha origine il tuo nome d’arte.
Ciao a tutti il mio nome è Christian in arte Chris Buille, vengo da Palermo e la mia più grande passione è da sempre il canto. mio obiettivo è trasmettere le emozioni che trascrivo nella mia musica. mio nome d’arte nasce dal legame che esiste da sempre tra me e il ritmo, perché tutto nasce da un battito, provocando già da allora una vibrazione che a sua volta genera un’armonia.

⁃ Parlaci del tuo percorso artistico, come e quando hai iniziato?
La musica ha sempre fatto parte della mia vita, ma ufficialmente ho iniziato a fare sul serio un paio di anni fa’, con la collaborazione e il supporto di alcuni amici che avevano la mia stessa passione.

⁃ Quali sono i tuoi artisti di riferimento?
I miei artisti di riferimento sono: Irama per la grinta e interpretazione che mette nelle sue canzoni, The Weekend per la sua voce pulita ed elegante. E altri come Ed Sheeran e Mango.

⁃ Il tuo ultimo singolo si intitola “Un nuovo me”, vuoi parlarci di come è nato, di cosa parla e qual è il messaggio che vorresti mandare?
Il singolo rappresenta il mio sfogo, quello che ho passato mesi fa’. Mi sono visto abbandonato, non capito e attorno a me vedevo solo volti vuoti senza colore e senza emozioni. Mi sentivo perso, da solo, travolto tra le fiamme della mia rabbia. Dopo tutto questo, nasce “Un nuovo me”, in tutti i sensi. Tutto ciò che ho passato, mi ha fatto aprire maggiormente gli occhi dalle persone che ho attorno e il messaggio che voglio mandare è proprio quello di valutare bene chi vi circonda, è nel momento del bisogno che si vede realmente chi ci tiene.

⁃ Scrivi la frase più importante del brano… e se vuoi spiegaci il significato.
In realtà non c’è una frase più importante rispetto alle altre, ognuna ha un senso ben preciso con un importanza a sé.

⁃ Progetti per il futuro?
Vorrei al più presto realizzare un Album che porta il nome dell’ultimo singolo e far sentire diverse sfumature di me e della mia musica.

⁃ Hai avuto delle collaborazioni importanti? Il tuo precedente brano si intitola “Ci penso ancora”, come è nato?
Per la realizzazione dei brani ho collaborato con un producer che ha lavorato ad Amici come arrangiatore e ho avuto modo di fare una bella esperienza con un professionista. “Ci penso ancora” è stata ideata durante il lockdown. Inizialmente la canzone era nata per celebrare il ritorno alla normalità, successivamente il testo ha subito dei cambiamenti e si è affiancato un secondo significato. infatti il brano definitivo parla dell’amore che c’è stato tra due ragazzi, un amore purtroppo finito, ma che ha lasciato ancora una piccola speranza dentro il cuore del ragazzo, che pensa ancora ai momenti passati assieme.

⁃ Parteciperesti ad un talent? A quale sei più interessato?
Il Talent a cui sono interessato fin da piccolo Amici di Maria De Filippi, che darebbe una svolta alla mia carriera e al mio bagaglio culturale artistico.

– Come nascono le tue canzoni?
Le canzoni prendono vita attraverso i miei pensieri e sentimenti, perché è proprio che esprimo tutto me stesso.

⁃ Invece ora invita le persone che leggeranno questa intervista ad ascoltare la tua musica?
Ciao ragazzi, ascoltate il mio nuovo singolo e rimanete attivi per i prossimi progetti, stanno per arrivare i pezzi forti, aspetto i vostri feedback🤪

⁃ Siamo arrivati a fine intervista… quindi non poteva mancare la domanda a scelta.
C’è qualcosa che non ti ho domandato ma che avresti voluto ti chiedessi? Puoi farti una domanda e risponderti.
Qual’è il tuo fan numero uno? senza dimenticare il sostegno di tutta la mia famiglia e gli amici che credono in me da sempre, penso che la persona che mi sostiene più di tutti sia mia Zia Adriana. Per lei Ogni occasione è buona per fare sentire la mia voce. quando canto riesco a leggere nei suoi occhi tanto orgoglio, e sono felicissimo di questo. Da non sottovalutare l’altra super fan, ovvero mia nonna Maria.❤️

Contatti Social Chris Buille

Instagram
Facebook
YouTube
Spotify

Etichetta
PaKo Music Records

Leave a comment

Visit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin