L’intervista di oggi è a Vi Skin, un’altra giovane artista di grande sensibilità, emozione e parole.
Una chiacchierata per conoscere meglio il suo lato artistico e umano.
- Iniziamo subito presentandoti ai nostri lettori, racconta brevemente chi sei, cosa fai?
Gli amici mi definiscono scherzosamente “un’asociale”, in realtà, sono solo molto selettiva. Mi sento dire spesso che sono strana, ma solo perché le persone hanno la fastidiosa abitudine di considerare “strano” ciò che non riescono a comprendere o che a prescindere non vogliono percepire. Comunque sia, non sono un rebus da risolvere e non m’importa di ciò che pensano gli altri,adoro la mia mente contorta. Amo la verità, e soprattutto amo esporre le mie, nel bene e nel male. - Come e quando ti sei approcciato alla musica? Come hai iniziato e quando hai capito che doveva essere una parte fondamentale nella tua vita?
Avevo 7 anni la prima volta che ho poggiato le mani su un pianoforte. Non c’è mai stato un momento in particolare, la musica è sempre stata una parte fondamentale di me. - Il tuo ultimo lavoro è “Nei Guai”, vuoi parlarcene? Com’è nato e di cosa parla?
“Nei guai” è nato quando una mia amica mi ha suggerito di scrivere un pezzo romantico, si avvicinava il periodo di San Valentino e ho pensato di autodedicarmi un brano ahahah - Quali aspettative hai per il futuro, cosa ti aspetti e cosa vorresti?
Non ne ho la più pallida idea. Sono concentrata sul presente, in fondo il futuro è la somma dei tasselli che vivi adesso. - Come mai hai deciso di fare musica? Cosa rappresenta la musica per te? Cosa ti regala?
La musica è l’unica cosa che riesce a spezzare la mia solitudine, l’unica cosa che riesce davvero a comprendermi . - Descrivi la tua musica con una parola o una frase…
Scomoda - Come e dove ti vedi tra 5 anni?
Non ne ho la più pallida idea. - Quali sono i tuoi artisti di riferimento e con chi vorresti duettare? Ti piacerebbe scrivere un brano per altri artisti, se sì per chi?
Non m’ispiro a nessun artista in particolare, però mi piacerebbe conoscere Dolcenera, è fortissima. - Per quale motivo la gente dovrebbe ascoltare la tua musica?
Non lo so, chiediamolo alla gente ahahah - Stiamo vivendo tutti un periodo difficile, a causa del covid, quale sarà la prima cosa che farai quando sarà tutto finito? (speriamo presto)
Prendo la macchina e vado dove mi capita, lontano lontano
- Siamo arrivati a fine intervista… Domanda a scelta.
C’è qualcosa che non ti ho chiesto ma avresti voluto ti domandassi? Puoi farti una domanda e risponderti.
Contatti Social Vi-Skin
Instagram
Facebook
YouTube
Spotify
Etichetta
PaKo Music Records
Ufficio Stampa
Music and Media Press